Imbottitura tessuto non tessuto (TNT) in vari spessori per coloro che vogliono realizzare lavori di patchwork, trapunte, Quilten e arazzi in tessuto. Ideale anche per rivestire indumenti, per creare cucce per cani o se si desidera rifoderare vecchi mobili.
La sottile Interfodera in ovatta, per un volume ridotto nelle giacche e nei cappotti; ideale per lavorare con tessuti leggeri e per capi primaverili. Ottima copertura da cucire in giacche e cappotti. Adatta anche per realizzare lavori di patchwork e Quilten, lavori a mano, così come supporto per applicazioni in plastica. Da usare con: tessuti leggeri
Sottile imbottitura tessuto non tessuto 200g/mm², per un abbigliamento caldo, lavori di patchwork e Quilten.
Facendo delle ricerche online sull'imbottitura tessuto non tessuto voluminosa e sull'ovata per imbottitura, è possibile trovare anche diversi spessori. Spesso risulta difficile scegliere, poiché questo dipende anche dall'utilizzo che se ne fa. Molti spessori possono essere utilizzati per lavori di patchwork o Quilten; ma è possibile usare la morbida ed elastica imbottitura tessuto non tessuto voluminosa anche per lavori di artigianato, trapunte o abiti. Anallergica ed ecologicamente sicura.
L'imbottitura voluminosa si caratterizza per la sua morbidezza, pur essendo resistente e mantenendo comunque la sua forma. L'imbottitura tessuto non tessuto è testata per le allergie alla polvere secondo lo standard Öko-Tex 100, Classe del prodotto 1 e soddisfa tutte le linee guida per l'utilizzo nei giocattoli come le coperte per gattonare o i peluche ed è ecologicamente innocua. Il vello voluminoso è adatto anche per i vostri amici a quattro zampe e le loro cucce o per lavori di tappezzeria. Le nostre imbottiture tessuto non tessuto voluminose sono realizzate con prodotti di qualità e garantiscono una semplice lavorazione e sono adatte alla cucitura. È possibile lavare il tessuto non tessuto fino a 30 gradi o può a secco. Il materiale è formato dal 100% di poliestere, è durevole, mantiene la sua forma, è anallergico e ignifugo.
Tessuto non tessuto voluminoso, imbottitura per coperte patchwork. L'imbottitura in poliestere è ottima per lavori di patchwork: ad esempio per realizzare una coperta patchwork. Il tessuto non tessuto per coperte deve essere robusto almeno 10 mm e non più di 30 mm. Le normali macchine da cucire possono cucire il vello con il tessuto fino a 30 mm, mentre i velli più spessi devono essere cuciti a mano.